1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO

Il contratto per l’acquisto dei prodotti è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di CONFEZIONI ANDRUM S.N.C.. di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica, telematica o tramite internet, a seguito dell’invito ad offrire contenuto nel nostro sito web e sulla base della procedura descritta all’art. 2. Le presenti condizioni di vendita, ed in particolare le informazioni di cui all’art. 3 e 4 del D.Lgs. n.185/1999, come fornite dalla Andrum S.N.C., riferite al telefono al Cliente e/o riportate nel sito internet, rimarranno efficaci finchè non saranno variate dalla CONFEZIONI ANDRUM S.N.C. Eventuali modifiche alle condizioni di vendita saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L’ultima versione aggiornata delle condizioni generali di vendita di CONFEZIONI ANDRUM S.N.C. è quella reperibile sul nostro sito web.

2. PREZZI – MODALITà D’ACQUISTO – PAGAMENTO

I prezzi di vendita dei prodotti illustrati, sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza dellaCONFEZIONI ANDRUM S.N.C. sono da ritenersi I.V.A. inclusa e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono indicate, sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di CONFEZIONI ANDRUM S.N.C.  e, nel caso di ordine telefonico, ripetute al Cliente dall’operatore della CONFEZIONI ANDRUM S.N.C. Le spese di consegna per ordini di prodotti effettuati sul Sito sono calcolate di volta in volta sulla base dei prodotti ordinati e sono evidenziate nell’ordine di acquisto
2.1 Il contratto di acquisto per via telefonica si perfeziona mediante la comunicazione al Cliente che abbia contattato telefonicamente CONFEZIONI ANDRUM S.N.C.. e formulato in tale occasione una proposta d’acquisto fornendo altresì all’operatore i dati necessari per la procedura di registrazione del proprio nominativo, dell’ordine di acquisto e della modalità di pagamento scelta dal medesimo tra quelle al punto 2.3, che la proposta è accettata.
2.2 In caso di proposte d’acquisto inviate tramite i nostri siti web, il Cliente riceverà una e-mail riepilogativa da CONFEZIONI ANDRUM S.N.C. che lo informa che la propria proposta d’acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata salvo comunicazione e-mail o telefonica contraria da CONFEZIONI ANDRUM S.N.C.  entro il termine di 3 giorni dal ricevimento della e-mail riepilogativa.
2.3 Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: (a) in contrassegno, da effettuarsi al corriere che consegna il prodotto; oppure (b) tramite carta di credito; oppure (c) qualunque altro mezzo di pagamento indicato come valido da CONFEZIONI ANDRUM S.N.C. nel proprio sito web.

3. ESECUZIONE DEL CONTRATTO – TEMPI DI CONSEGNA DEI PRODOTTI; RECLAMI

4. DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

CONFEZIONI ANDRUM S.N.C.. accetta ordini per prodotti nei limiti delle quantità esistenti in magazzino. Pertanto l’accettazione della proposta d’acquisto è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. CONFEZIONI ANDRUM S.N.C.. si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

5. GARANZIA

Sui prodotti acquistati dal Cliente vige la garanzia e l’assistenza del produttore o dell’importatore, così come previsto dalla vigente normativa.

6. OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente dichiara di essere un consumatore ai sensi del D.Lgs. n.185/1999 e di essere maggiorenne, nonchè che i dati da esso forniti sono corretti e veritieri.

7. DIRITTO DI RECESSO

Andrum garantisce la qualità del proprio servizio.

N.B.: Condizione necessaria per poter esercitare tale diritto è la restituzione dei prodotti in confezione perfettamente integra e senza alcun danno al prodotto. COMPRENSIVO DI ACCESSORI E CRAVATTE

Il Rimborso delle somme già versate avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della comunicazione del recesso del consumatore.
Andrum provvederà al rimborso tramite lo stesso medoto di pagamento utilizzato dal cliente.
N.B.: Il rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, infatti le spese accessorie di spedizione e consegna rimarranno a carico del cliente.
Per ulteriori chiarimenti ci potete contattare email

9. FORO COMPETENTE

Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto d’acquisto è sottoposta alla giurisdizione italiana e sarà di competenza del Foro di Trani, anche qualora il Cliente abbia il proprio domicilio all’estero.